RISTORANTE IL MORO

dal 1996 cucina gourmet di pesce a vocazione siciliana

 

Il Moro è un ristorante elegante, raffinato e confortevole: un perfetto connubio per un incontro di lavoro, una cena romantica o una cena tra amici. Lo staff di sala, coordinato da Antonella Butticè è composto da Giulia Ravasi, Denis Zocchi, Salvatore Tarallo, Stefano Lento e Lucia Iaccino, sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze si occupa fin dal primo momento di accogliere e accompagnare l’ospite durante un percorso eno-gastronomico.

La qualità e la freschezza dei migliori alimenti incontrano l’arte e le passioni dei cuochi Salvatore e Vincenzo Butticè leaders di un gruppo composto da Tony di Maggio, Raphael Salazar,Lara Mariani, Alessio Di Fabbio e Napoleon Gonzalez .

“Ristorare è vivere con piacere ogni attimo della giornata e prendersi cura dell’ospite dalla scelta meticolosa delle materie prime, all’addobbo della sala, alla mise en-place, al servizio personalizzato fino ad arrivare alla cura dei minimi dettagli. Fare questo è per noi motivo di orgoglio”.

 

Logo Il Moro Ristorante

Giorno di chiusura Lunedi

Aperti a pranzo dalle 12:30 alle 14:30
ultimo ingresso 14:15

Aperti a cena dalle 20:00 alle 23:00
ultimo ingresso 22:30.

CHI SIAMO

Ogni ospite è al centro della filosofia de IButticè che dal 1996 si prendono cura de Il Moro di Monza, proponendo una cucina gourmet di chiara vocazione siciliana.

Nella sala ristorante si respira l’atmosfera elegante e contemporanea, i valori dell’accoglienza e dell’ospitalità si ritrovano nella gestualità e nel savoir faire delle persone dedite a Il Moro.