MENU DEGUSTAZIONE

I Menu o i percorsi di degustazione sono stati studiati per proporre un’esperienza elegante, sobria ed esclusiva a tavola. Il pranzo o la cena al Moro Ristorante, hanno si l’obiettivo di far mangiare gli Ospiti ma nel contempo far vivere loro un’esperienza da ricordare.

Stare a tavola è vivere una pluristimolazione sensoriale stimolando contemporaneamente tutti i sensi, per questo motivo proponiamo una cucina sinestetica, fine, elegante ed esclusiva.

Viaggio D’Autore in Sicilia (dedica ai letterati)

Ri-Conoscenza (dedica alla cucina POP brianzola e lombarda)

A spasso per l’Italia

Sedersi alla tavola de Il Moro ristorante a Monza e godersi uno dei menu degustazione significa concedersi a un momento di piacere e godimento organolettico e gastronomico

Viaggio d in Sicilia dedica a Tomasi di Lampedusa

VIAGGIO D’AUTORE IN SICILIA

Dedica alla Sicilia gastronomica dal punto di vista letterario. I grandi letterati siciliani hanno ispirato gli chef de Il Moro nella declinazione di questo menu degustazione

Ri-Conoscenza Menu Degustazione Brianza POP

RI-CONOSCENZA

(dedica alla cucina brianzola e lombarda POP)

La riconoscenza e la gratitudine verso il territorio monzese e brianzolo hanno indotto gli chef, Salvatore e Vincenzo Butticè de Il Moro a dedicare una loro visione alla cucina locale, finalizzata all’esaltazione degli ingredienti e alla rappresentazione contemporanea delle portate classiche della gastronomia brianzola.

A Spasso per l'Italia

A Spasso per l’Italia

Negli anni e per motivi professionali IButticè hanno percorso l’Italia, in lungo e in largo dalla Sicilia alla Valle D’Aosta, dal Piemonte alla Sardegna, dalla Toscana alla Campania.

Un percorso lungo e pieno di saperi, di tradizione e di cultura gastronomica, ed è proprio per questo che Il Moro Ristorante presenta la nuova degustazione il 1 Giugno.