A TAVOLA CON EROS

Dopo tantissime richieste da parte dei nostri Ospiti per il menu dedicato all’amore, all’eleganza e alla sobrietà ecco che daremo la possibilità di usufrirne sino al 7 marzo 2024. MOnza Ristorante Il Moro

Il menu dedicato all’amore a tavola

A tavola con Eros è il modo di vivere la tavola de Il Moro ristorante in modo esclusivo, traduce un’idea specifica l’afrodisicità della cena, una ricerca puntuale e attenta per declinare alcuni degli ingredienti ” afrodisia”. Una dedica alle coppie che vogliono vivere un’esperienza sensoriale al Moro di Monza Gli chef Butticè , Salvatore e Vincenzo unitamente allo staff di cucina , Lara, Roberto e Cesar vogliono trasportarti nel cibo dell’amore.

Piacere e desiderio, questi i valori della tavola de Il Moro di Monza.

La tavola imbandita in modo elegante e sobrio, riceverà una serie di portate preparate dalla cucina sin dalle prime ore del mattino. Gli ingredienti usati per l’occasione saranno afrodisia, dal nome di Afrodite (Venere) la più bella dell’Olimpo, nata dall’effervescenza e freschezza del mare.

Frutti di mare, crostacei, tartufi, pesce, cioccolato e champagne gli ingredienti in scena nel menu..

Cibo e amore, piacere e desiderio a Tavola

Le relazioni tra cibo e amore, piacere e desiderio affondano le radici nei tempi più lontani. In entrambe le relazioni si tratta di appetiti vitali, piaceri da vivere e da consumare. Fame e voglia, sfizio e vizio, esaltazione dello spirito e piacere della carne. Le numerose richieste ricevute per la cena di San Valentino  non siamo riusciti a soddisfarle, ed essendo convinti che l’amore si vive e se ne gode ogni giorno, e gli chef IButticè hanno sempre tradotto queste relazioni in modo esclusivo, sobrio ed elegante, perché sono il simbolo della passione, i segreti della misteriosa alchimia dell’amore ecco che la proposta del menu A Tavola con Eros sarà disponibile sino al 07 marzo 2024.

Il Menu

Millefoglie di patata e fonduta di gorgonzola

Il calamaro tuorlo di gallina e tartufo

Dedica all’aragosta- Consommè e bottoni

Trancio di pescato arrosto, tuberi, radici e champagne

Il dolce frutto del peccato

 78,00 €

Si consiglia per gli ospiti dell’intera tavola

A tavola con Eros

A Tavola con Eros a Monza