#HOST2017 #APCI
Il piatto dedicato al territorio brianzolo, da una visione di Salvatore Buttice e Luca Mauri:
Marmorata torrente Pioverna, brodo di grana padano 24 mesi, crumble di caffè arabica 100%, zafferanoVallescuria e stellaria del parco di Monza,
con la sinergia di Zia Ste per la sua stellaria media, erba spontanea del parco di Monza, l’amico e cultore del territorio brianzolo Zaccaria La Rocca con la marmorata dalla livrea scura pescata nel torrente Pioverna, i pistilli di zafferano Vallescuria frutto di un’agricoltura solidale a Usmate Velate, e il grana padano di 24 mesi.
L’esperienza umana e professionale è stata molto positiva ed è proprio vero che il massimo godimento del nostro lavoro lo cogliamo nella capacità di aggregazione e di socialità.
Stare insieme agli altri, condividere passioni e competenze, e trovarsi con Matteo Salvini che mostra curiosità per la dedica al territorio brianzolo, ricco di cultura e tradizione gastronomica e terra generosa che offre a cultori, appassionati e professionisti una biodiversità sempre più ricercata, è per noi motivo di orgoglio.
Essere stati ospitati ed accolti dai padroni di casa Sonia Re, Roberto Carcangiu e Onofrio Citterio Presidente delegato FIPE Milano è stato molto lusinghiero.
#ilmoro #ilovemyjob #ibuttice #igersbrianza #tartufifriends