Ristoranti Monza riconoscimento da The Fork

 

Ristoranti Italia Il Moro è undicesimo

The Fork nella sua classifica ha premiato posizionando Il Moro Ristorante Monza all’undicesimo posto su scala nazionale, un vero orgoglio per la città di Monza e la Brianza.

Riconoscimento importante e lusinghiero per il Team de Il Moro

 

Ristoranti Italia Il Moro é undicesimo

The Fork nella sua classifica posizione Il Moro all’undicesimo posto su scala nazionale

Scopri i nostri Menu

 

Una grande soddisfazione aver raggiunto quest’obiettivo . Posizionarsi nella Top 100 Italy TheFork.it e’ lusinghiero, collocarsi all’ 11 ma posizione e’ veramente gratificante.

 

Gli Ospiti usano tre indicatori per recensire le attività ristorative:

 

a) cucina;

 

b) servizio;

 

c) atmosfera.

 

Il Team de Il Moro Ristorante Monza scelto, selezionato e formato da IButtice ” sulu cosi di piaciri e sapuriti” brand di una Famiglia siciliana composta da tre fratelli Antonella Butticè Salvatore Buttice e Vincenzo Buttice, ha permesso tutto questo, quindi un grandissimo riconoscimento a tutto il Team.

 

 

 

 

 

 

 

Monza Ristorante Il Moro

Top 20 Italia secondo The Fork

Il segreto ?

Vincenzo Butticè General Manager e Chef di cucina: prima di tutto condivido le emozioni di tutto lo staff perchè tra i Ristoranti di Monza Il Moro ha ricevuto questo ambizioso riconoscimento da The Fork, e poi mi sento di condividere che tutta la Famiglia e quindi inclusi i collaboratori de Il Moro si sono contraddistinti per” costanza e metodo ed inoltre..

Un assunto fondamentale dedicato all’atmosfera è ” il come è più importante del cosa” ogni Ospite che ci onora con la presenza dev’essere messo a proprio agio, con naturalezza, spontaneità e con la traduzione continua di uno dei valori fondanti de @ibuttice ” la innata ospitalità siciliana”

Secondo assunto ” servizio” le regole e gli standards pianificati hanno l’obiettivo di servire l’Ospite e devono essere constantemente rimodulate in relazione ai bisogni dell’Ospite stesso.

Terzo assunto la cucina: la tecnica deve asservire l’ingrediente, deve esaltarlo e metterlo in mostra ( nutrizionale, organolettica ed estetica).

La selezione degli ingredienti segue il principio della biodiversità italiana con i criteri di stagionalità e quindi di sostenibilità.

La cucina de Ibuttice dev’essere intellegibile a tutti. La ricetta, il piatto hanno il compito di stimolare contemporaneamente i sensi, in modo continuo ed elegante.

Un sentito ringraziamento alla città di Monza e ai monzesi, a tutti gli amici e conoscenti che ormani da 17 anni ci sono vicini e ci stimolano ad andare sempre olre.