Menu Brianza POP

La Brianza e la riconoscenza de IButticè

Iniziamo con la prima dedica alla Brianza e alla Lombardia, il menu Brianza POP, il riconoscimento ricevuto dalla Famiglia Butticè dalla città di Monza ha fatto maturare quest’idea gastronomica dedicata alla terra che li ha accolto e ha permesso loro di esprimersi ed affermarsi professionalmente e umanamente.

Lo chef  Vincenzo Butticè, fratello più vecchio dei tre, è stato insignito da  F.I.D.A.P.A. BPW Italy MODOETIA CORONA FERREA  , alla presenza delle autorità F.I.D.A.P.A e dei rappresentanti delle istituzioni locali civili e militari, del prestigioso Premio Award a #eccellenze del mondo della medicina, del volontariato, dello spettacolo, dello sport e della comunicazione, presso l’Auditorium di Assolombarda, per queste ragioni la prima sfida del 2024 sarà una dedica alla città di Monza e alla Lombardia, Moro’s Style, ovvero alla gastronomia POP Brianzola, continuando con la dedica alla cucina aristocratica brianzola prevista per il dicembre 2024.

GENNAIO 2024

Menu Brianza POP

Viaggio in Brianza e Lombardia

MENU BRIANZA POP

Gli Chef Salvatore e Vincenzo Butticè sono particolarmente riconoscenti alla Brianza e alla Lombardia perchè questa terra ha permesso loro di esprimersi ed affermarsi professionalmente e umanamente. Per questa ragione le dedicano un menu degustazione Moro’s Style.

Il Percorso dedicato alla Brianza e alla Lombardia

BRIANZA POP

Verza in assoluto

Circolarità dei mondeghili

Ris8 alla milanese

Guancia Jus e mais

60,00 € p.p.

Torta paesana 3.0

9,00 €