IL MORO EVENTI

“sulu così di piaciri e sapuriti”

(solo cose di piacere, equilibrate ed eleganti)

 

CHI SIAMO:

Ogni ospite è al centro della filosofia de I Butticè, tre fratelli,  Antonella, Salvatore e Vincenzo che dal 2007  “gestiscono e si prendono cura della clientela consolidata  de” Il Moro di Monza, proponendo una cucina fine ed elegante a chiara vocazione siciliana.

COSA VOGLIAMO FARE

Portare l’esperienza de Il Moro in qualsiasi location scelta dal cliente o nelle prestigiose location consigliate da Il Moro site nell’alta Brianza, a Milano, in Piemonte, Calabria e Sicilia.

Noi vogliamo rendere qualsiasi  evento unico per eleganza  e memorabilità, con il savoir faire che contraddistingue Il Moro.

Al Moro, da quindici anni curiamo gli ospiti del Moro proponendo una cucina siciliana sostenibile, contemporanea, intellegibile e sensoriale in un ambiente curato nei minimi dettagli, personalizzando i nostri servizi in modo puntuale e preciso rispetto alle richieste degli Ospiti.

COME LO FACCIAMO?

L’Ospite (è) al centro delle nostre attenzioni, sempre personalizzate, su misura, al servizio di quelli che sono i bisogni unici e irripetibili del nostro Ospite.

COSA CI RENDE DIVERSI DAGLI ALTRI?

La madre Sicilia insegna ad ogni suo figlio ad essere sempre ospitali. I Butticè, figli di mamma Sicilia,  fanno propri questi insegnamenti prendendosi cura  ogni giorno con naturalezza dei propri Ospiti e rispondendo a  ai loro bisogni e desideri.

 

Il Moro nasce nel 1996 e nel 2007 la Famiglia Butticè ne rileva la conduzione. Nel Moro di Monza si intraprende il viaggio enogastronomico che esula il tempo e lo spazio, raccontando di una  Sicilia elegante, sinuosa e poetica.

Ogni persona che accede nella maison del Moro e si siede alla nostra tavola è un Re che merita e richiede tutte le nostre attenzioni, non lasciando neanche il minimo dettaglio al caso.

Vivere l’esperienza de Il Moro con I Butticè,  ovunque il nostro Ospite desideri , significa essere al centro della dedizione, della cura e delle attenzioni.

Il Moro: a tavola si è Re e Regina, e noi serviamo loro “ sulu cosi sapuriti e di piaciri”

VISION AZIENDALE

“ terra, suli, mari e puisia si nun ci pinsamu nantri pi i nostri figli cu ci pensa”

(Terra, sole, mare e poesia le cose importanti da lasciare in eredità ai nostri figli)

La tavola è il luogo dove si condividono tempo, emozioni e passioni da sempre e ci auguriamo per lungo tempo.  Noi metteremo a tavola  ingredienti sostenibili a basso  impatto ambientale  proponendo sempre piatti della cultura gastronomica locale, regionale e italiana. Accompagnando i nostri Ospiti, anche internazionali, alla scoperta dell’immenso paniere della biodiversità italiana.

Il nostro team, giovane, intraprendente, e professionale è essenziale per il raggiungimento di questi obiettivi

 

CHI SIAMO

Ogni ospite è al centro della filosofia de IButticè che dal 1996 si prendono cura de Il Moro di Monza, proponendo una cucina gourmet di chiara vocazione siciliana.

Nella sala ristorante si respira l’atmosfera elegante e contemporanea, i valori dell’accoglienza e dell’ospitalità si ritrovano nella gestualità e nel savoir faire delle persone dedite a Il Moro.